NET/RE HOUSE - VIA A. GRAMSCI 10 - 01023 BOLSENA (VT)

TEL: (+39) 0761.799871 - (+39) 0761.456016

Su di noi

La Net/re House è un’agenzia immobiliare di Bolsena, in provincia di Viterbo, associata alla Remax, l'immobiliare n° 1 al mondo con 7358 agenzie presenti in 101 Paesi e oltre 120.000 consulenti. Operiamo nel settore delle compravendite e delle locazioni immobiliari da oltre 25 anni nel cuore dell’Alta Tuscia, uno dei territori tra i più belli e naturalistici d’Italia, a pochi chilometri dalla Toscana e dall’Umbria, offrendo servizi completi e altamente professionali relativi all’acquisto, alla vendita e all’affitto di immobili di ogni tipologia. Il nostro è uno studio di professionisti immobiliari che collaborano con l’obiettivo comune di offrire ai clienti un servizio impeccabile, fornendo il supporto di una rete di partner professionali quali consulenti fiscali e finanziari, ingegneri, architetti e traduttori. Affidandoti all’agenzia Net/re House avrai la garanzia di ricevere una consulenza e un’assistenza qualificata in ogni fase decisionale, dalla scelta dell'immobile alla formalizzazione dell'acquisto, perché lavorare insieme significa vincere!


Il nostro obiettivo è realizzare qualsiasi vostro sogno immobiliare, analizzando ogni singola variabile, studiando le varie necessità e garantendo la soluzione perfetta ad ogni vostra esigenza di acquisto o di vendita, in tempi rapidi e alle migliori condizioni economiche.


Dove operiamo

Lavoriamo su tutto il territorio italiano e ambiamo alla leadership del mercato immobiliare tra l'alta Tuscia, Toscana e Umbria; la nostra agenzia è il punto di riferimento sul territorio per chi vuole vendere o acquistare immobili. Ogni giorno lavoriamo dando il massimo per offrire ai nostri clienti un servizio impeccabile. Il risultato è la garanzia di un servizio completo, veloce e sicuro.

Il lago di Bolsena

Il Lago di Bolsena è un lago dell'Italia Centrale, il più grande del Lazio e il più grande lago di origine vulcanica d' Europa. Il territorio che circonda il lago può vantare un ambiente naturale quasi completamente incontaminato. Il lago nacque quando l'apparato vulcanico Vulsinio, che vantava 7 crateri, in seguito ad una violenta esplosione lavica crollò su stesso creando un'enorme caldera che venne a poco a poco ricoperta dalle acque del futuro lago. Sul lago sono presenti due isole che sono ciò che rimane di due crateri vulcanici: l'Isola Martana e l'Isola Bisentina.

Isola Bisentina

E' l'isola più grande del Lago di Bolsena e conserva una natura quasi del tutto incontaminata, suggestivi panorami e numerosi monumenti. Vi sono infatti 7 chiese tra cui quella dedicata ai SS Giacomo e Cristoforo la cui cappella è stata affrescata dal Vignola. Tra le costruzioni dell'isola ricordiamo anche la Malta dei Papa, carcere a vita scavato nella terra destinato ad accogliere i condannati per eresia. Oggi l'isola appartiene alla famiglia aristocratica Fieschi Ravaschieri dei Principi del Drago.

Isola Martana

L’Isola Martana prende il nome dal vicino paese di Marta situato di fronte, ed è quel che resta dell’esplosione di un conetto eruttivo subacqueo formatosi circa 132.000 anni fa quando già esisteva il Lago di Bolsena. Caratterizzata da una forma a mezzaluna e un’estensione di circa 10 ettari, l’Isola Martana è più piccola e con un aspetto più selvaggio rispetto alla sorella Bisentina. Situata nella parte meridionale del lago, offre un paesaggio suggestivo e un panorama mozzafiato.